Con il 5 per mille aiutare ciò in cui crediamo non vi costa nulla.

Tutti gli anni esiste la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito a sostegno delle ONLUS nella dichiarazione dei redditi.
La  scelta di destinare il 5 X mille:

  • non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare
  • non sostituirà, ma si aggiungerà all’8 per mille.

Per sostenere gli ideali della Cooperativa Agricola La Collina, potete esprimere la vostra scelta in favore dell’Associazione G.L.M. (Gruppo Laico Missionario), nata dall’idea di aiuto nel sociali ed alla quale hanno dato vita gli stessi membri fondatori della Cooperativa Agricola La Collina:

  • firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, …
  • indicando nello stesso spazio il codice fiscale dell’Associazione G.L.M. (91036710357)

I contribuenti tenuti a compilare solo il modello CUD, potranno valere la loro scelta consegnando a un CAF, in banca o in posta, (che provvederanno alla trasmissione gratuita all’Amministrazione Finanziaria) il modello compilato.
Il CUD dovrà recare nella casella “Sostegno  delle organizzazioni non lucrative  di utilità sociale” del punto “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” il codice fiscale dell’Ass. G.L.M. e la firma del contribuente.

Ringraziamo tutti coloro che sosterranno il GLM attraverso questa forma di contributo, che
non costerà nulla, ma sarà importantissima per la realizzazione delle finalità dell’Associazione, in particolare nella lotta al disagio giovanile.